Le “Donne in Città” portano in Fiera le creazioni di Pepper Art

108

Dieci giorni di creazioni artistiche in mostra nella centrale via San Benedetto. Previste anche installazioni di yarn bombing.

Pepper Art CarmagnolaLa Pepper Art si prepara a invadere Carmagnola, nei dieci giorni dedicati alla Fiera nazionale del Peperone.

Sull’onda del Pepper Bombing -che lo scorso anno ha ricoperto numerosi balconi del centro cittadino con peperoni realizzati all’uncinetto- il Gruppo informale “Donne in Città” ha ideato questa nuova iniziativa artistica legata alla più importante kermesse cittadina.

In un locale di via San Benedetto saranno esposti quadri, ceramiche e creazioni artistiche (tra cui gli esclusivi “Pepper Bijoux”), tutto rigorosamente dedicato al peperone.

La piccola strada, che in pochi metri conduce da via Gardezzana alla nota Piazza dei Sapori, per dieci giorni diventerà una Pepper Street dedicata all’arte e al prodotto tipico carmagnolese -commentano le promotrici del gruppo Donne in Città Il percorso sarà segnalato da installazioni di “yarn bombing”, che guideranno i visitatori alla mostra“.

L’esposizione sarà aperta il sabato, la domenica e tutte le sere della Fiera (31 agosto-9 settembre). Ingresso libero.

Per maggiori informazioni scrivere a donnecarmagnola@gmail.com.