Piano Regolatore di Racconigi, proposte entro il 7 febbraio

60

A Racconigi fino al 7 febbraio è possibile presentare osservazioni e proposte al nuovo Piano Regolatore, utilizzando il modulo disponibile sul sito del Comune.

Piano Regolatore Racconigi
Le proposte verranno prese in considerazione dall’Amministrazione nel processo di redazione della variante al Piano Regolatore Generale

Fino al 7 febbraio 2023 tutti i cittadini, le associazioni, gli enti e i professionisti di Racconigi potranno presentare osservazioni e proposte che verranno prese in considerazione dall’Amministrazione nel processo di redazione della variante al Piano Regolatore Generale (PRGC).

Il termine per la presentazione delle istanze era stato fissato al 7 dicembre 2022, ma è stato prorogato al 7 febbraio 2023, in modo da concedere agli interessati più tempo per inviare le proprie segnalazioni.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di conoscere le reali necessità del territorio, in termini di sviluppo edilizio ed urbanistico, in modo da poter programmare una variante al Piano il più in linea possibile con le istanze dei cittadini.

Racconigi: quasi al termine i lavori in due aree gioco della città

Gli interessati potranno presentare le proprie osservazioni compilando la scheda disponibile sul sito web del Comune di Racconigi. Il modulo dovrà essere consegnato tramite le seguenti modalità: via Pec (Posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.racconigi@cert.ruparpiemonte.it oppure a mano all’ufficio protocollo del palazzo comunale.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare gli Uffici comunali al numero 0172-821650 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica federico.sandrone@comune.racconigi.cn.it.

A Racconigi parte la nuova rassegna teatrale “Raccordi”