Piobesi Torinese, il Comune consegna due mascherine per famiglia

1103

In arrivo nelle buche delle lettere dei residenti a Piobesi Torinese una lettera dell’Amministrazione con due mascherine per ogni famiglia. Riapre intanto parzialmente l’ecocentro di via Lenagena, con accesso contingentato.

mascherine piobesi
A Piobesi Torinese in distribuzione due mascherine per ogni famiglia

In questi giorni i cittadini di Piobesi Torinese troveranno posta nella loro buca da lettere: insieme a una lettera dell’Amministrazione comunale, saranno consegnate gratuitamente anche due mascherine per ciascuna famiglia, facenti parte di un primo lotto di materiale acquistato grazie a una donazione delle famiglie Scaramuzzo/Iacobucci, a una donazione della Pro Loco e con fondi comunali.

In questo momento difficile, stanno emergendo tanti gesti carichi di umanità, con molte persone che hanno deciso di impiegare il loro tempo a favore degli altri, e con tutte le associazioni del paese che hanno prestato persone o denaro o materiale sanitariocommenta il primo cittadino Fiorenzo DemichelisI medici di base stanno svolgendo un grande lavoro e i commercianti stanno assecondando qualsiasi iniziativa a favore dei cittadini. A tutti va un immenso grazie”.

Nella lettera vengono anche confermati i sette casi ancora positivi in paese, alcuni ricoverati ed altri in isolamento domiciliare, oltre a una ventina di persone in quarantena.

Confermata intanto la parziale riapertura dell’ecocentro di via Lenagena, per adesso solo per il conferimento degli sfalci e con ingresso consentito agli utenti in ordine alfabetico: martedì 21 aprile e martedì 5 maggio utenti dalla A alla M; martedì 28 aprile a martedì 12 maggio utenti dalla N alla Z.