La Caritas parrocchiale di Piobesi Torinese propone di nuovo la lotteria in occasione della festa della mamma: tutto il ricavato sarà devoluto alle famiglie piobesine in difficoltà economica.
Anche quest’anno la Caritas parrocchiale di Piobesi Torinese organizza una lotteria in occasione della festa della mamma: tutto il ricavato del progetto sarà devoluto alle famiglie piobesine che si trovano in difficoltà economica.
L’estrazione dei biglietti vincenti si terrà domenica 14 maggio, alle ore 15, nell’oratorio piobesino in via Solferino 3.
“Si ringraziano i commercianti e le famiglie di Piobesi per il loro contributo“, è il messaggio di ringraziamento della Caritas. Sono infatti numerosi i commercianti del paese che hanno aderito all’iniziativa e da cui è possibile acquistare i biglietti della lotteria, al costo di un euro; di seguito la lista completa delle attività commerciali aderenti:
- Acconciature Laura & Roberta, via Magenta 3
- Caffetteria Marconi, via Marconi 2
- Gelateria artigianale Golò, corso Italia 7/a
- Clorophilla di Marcella Bombardieri, via Roma 7
- Bar Garbo, corso Italia 18
- Panetteria Profumo di Pane, piazza Giovanni XXIII
- Cartoleria Lo Scarabocchio, via Roma 18
- Estetica Benessere, corso Italia 17
- Tende e tendaggi “Ma che idea”, corso Italia 13
- Hair studio Marina & Paola, via Roma 20
- Cartoleria Profumi di Carta, via Roma 3
- Studio personal training Mara Oddenino, via Roma 10
La Caritas parrocchiale di Piobesi continua così le sue iniziative a favore delle famiglie del territorio in difficoltà economiche: durante lo scorso weekend, infatti, fuori dalla chiesa parrocchiale, il gruppo aveva allestito un banchetto per la vendita di fiori e piante proprio a questo scopo.
25 aprile, il programma delle celebrazioni a Piobesi Torinese