A Piobesi Torinese è in programma un incontro per discutere dell’apertura serale del parco e i campi di via XXV Aprile.

Mercoledì 1 luglio, alle ore 18:30, nella tensostruttura di via XXV Aprile di Piobesi Torinese si terrà un appuntamento, promosso dal sindaco e dall’assessore alle politiche sociali e giovanili, per discutere la possibilità di sfruttare i campi e il parco anche nelle ore serali.
Un incontro aperto per dialogare, confrontarsi e per parlarne insieme. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore.
“La tua voce conta per migliorare gli spazi del nostro paese”, commenta l’Amministrazione.












































