Piobesi: la lista Continuità e Rinnovamento presenta altri due candidati

205

Sono Tiziana Marzia e Giampiero Macrì i nuovi candidati presentati dalla lista Continuità e Rinnovamento, che accompagneranno Giancarlo Caselli alle elezioni amministrative di Piobesi Torinese.

Piobesi candidati Continuità e Rinnovamento
I due candidati Tiziana Marzia e Giampiero Macrì

Dopo aver annunciato le prime due candidate Alice Astegiano e Anna Oddenino, la lista Continuità e Rinnovamento di Piobesi Torinese presenta due nuovi membri della propria squadra, che concorrerà alle elezioni amministrative di giugno: si tratta di Tiziana Marzia e Giampiero Macrì.

Laureata in Giurisprudenza d’impresa all’Università di Bari, Tiziana Marzia si è trasferita in Piemonte nel 2015, dove lavora come liquidatore sinistri alla Blue Assistance Spa del Gruppo Reale Mutua Assicurazioni.

Piobesi: nuovi alberi per l’area cani in occasione di “M’illumino di meno”

Sono dinamica, determinata, socievole e mi piace il confronto con gli altri –spiega Marzia- Credo sia necessario che giovani, famiglie e commercianti tornino sulla scena da protagonisti e vorrei essere portavoce dei loro bisogni per migliorare il nostro paese, per renderlo più vivace e sfruttare tutte le sue potenzialità, attraverso eventi di socializzazione, che stimolino e uniscano gli interessi di tutti. Per questo motivo sono pronta a contribuire in maniera incisiva, attraverso idee e nuove proposte, a rinnovare il nostro Comune”. 

Il secondo candidato è Giampiero Macrì, titolare di un’impresa artigiana dal 2004. “Ho sempre avuto cura del paesaggio in tutte le sue espressioni, ci tengo all’ambiente e al verde e per questo ne ho fatto il mio lavoro –dichiara Macrì- Ho spesso organizzato fiere e inaugurazioni, dandomi come missione quella di rendere partecipe di ogni evento più persone possibile. Ho sempre vissuto in piccoli paesi e per questo reputo importante che i cittadini siano parte integrante della vita della comunità“. 

Alla biblioteca di Piobesi il servizio di consegna a domicilio dei libri