Piobesi, lavori all’impianto di illuminazione pubblica in via Castelletto

536

A Piobesi Torinese verranno effettuati alcuni interventi per il potenziamento dell’impianto di illuminazione pubblica: i lavori si svolgeranno in via Castelletto, in prossimità della ditta Pipail.

piobesi torinese illuminazione pubblica potenziamento enel
A Piobesi Torinese verrà potenziato l’impianto di illuminazione pubblica in via Castelletto, nel tratto compreso tra l’incrocio con vicolo Falcone e l’area in cui si trova l’azienda Pipail. Dei lavori si occuperà la ditta Enel Sole srl.

A Piobesi Torinese verranno effettuati degli interventi per il potenziamento dell’impianto dell’illuminazione pubblica in via Castelletto, nel tratto compreso tra l’incrocio con vicolo Falcone fino al termine della zona occupata dall’azienda Pipail, che si occupa della produzione di secchielli in plastica per il mercato delle pitture e dei prodotti in pasta e polvere.

Dei lavori si occuperà la ditta Enel Sole srl. L’intervento in questione era stato suddiviso in due lotti: il primo, già definito nel 2021, aveva previsto una spesa di quasi tremila euro e l’acquisto di sostegni, corpi illuminanti e cavi.

Il secondo lotto di lavori, invece, al momento in svolgimento, è stato inserito nel bilancio di previsione per l’anno corrente e prevede una spesa di circa 3600 euro.

Virle e Vigone chiedono la sistemazione della Provinciale 148