Piobesi, lavori in corso all’interno del campo sportivo

372

Lavori in corso al campo sportivo di Piobesi Torinese: è in corso il rifacimento gli spogliatoi e i servizi igienici dell’impianto comunale, che versavano in cattive condizioni.

piobesi torinese lavori di manutenzione campo sportivo spogliatoi
L’Amministrazione comunale di Piobesi Torinese ha deciso di effettuare lavori di manutenzione agli spogliatoi del campo sportivo del paese, dove si allena l’Associazione Sportinsieme

Lavori in corso all’impianto sportivo di Piobesi Torinese, sede dell’ASD Sportinsieme: l’Amministrazione comunale del paese ha infatti deciso di far realizzare interventi di manutenzione alle strutture che ospitano gli spogliatoi del campo e i servizi igienici. I lavori sono stati resi necessari a causa del cattivo stato di manutenzione in cui questi locali versavano.

La ditta che si occuperà di questi interventi è l’impresa edile SIAL di Piossasco, che in passato ha già avuto in affidamento gli immobili comunali per lavori di manutenzione. Verranno rifatte le tubazioni di adduzione e lo scarico dell’acqua, saranno sostituiti tutti i piatti doccia, i sanitari e anche i rivestimenti degli spogliatoi del campo sportivo, impianto di proprietà comunale. In tutto l’intervento costa circa 24 mila euro ed è sostenuto da fondi propri dell’Amministrazione comunale piobesina.

Il cantiere dovrà convivere per due settimane con il centro estivo che al momento si sta svolgendo all’interno dell’impianto sportivo, organizzato dall’ASD Sportinsieme di Piobesi con l’ASD Chisola Volley di Candiolo. Il Summer Sport Camp si svolgerà fino alla fine della prima settimana di agosto, quando poi terminerà definitivamente.

Piobesi, grandi novità per la società calcistica Sportinsieme