Vinovo, convocato per questa sera il Consiglio Comunale

324

Oggi martedì 25 luglio alle 21 si riunirà il Consiglio Comunale di Vinovo nella Sala Consiliare del Municipio.

Vinovo consiglio comunale
Diversi i punti all’ordine del giorno della seduta

Questa sera si terrà nella Sala Consiliare del Comune di Vinovo il Consiglio Comunale: la seduta si aprirà con due interrogazioni presentate dal Consigliere Comunale Giuseppe Portolese con oggetto “Buozzi: il comune rischia di perdere il finanziamento da 3,4 milioni di euro?” e “Superati i 200.000,00 euro di incarichi agli avvocati per la controversia con On Sport S.S.D. relativa alla gestione della Piscina Comunale?”.

A seguire due mozioni: la prima, presentata dal Gruppo Consiliare Responsabilità Civica per Vinovo futura avente per oggetto la soppressione del passaggio a livello, prevista tra gli interventi di Rete Ferroviaria Italiana, e la valutazione dell’ipotesi di realizzazione della fermata ferroviaria a Garino. La seconda mozione, del Consigliere Portolese, per l’Indizione di una procedura per l’affidamento temporaneo della gestione della piscina comunale in Vinovo per almeno una stagione sportiva.

A Vinovo 167 carte per l’acquisto di beni di prima necessità

Il Consiglio si occuperà poi dell’approvazione del regolamento del gruppo comunale di volontariato di protezione civile di Vinovo. A conclusione del ricco ordine del giorno, consultabile nella sua completezza sul sito del Comune, la seduta procederà all’approvazione del documento unico di programmazione 2024-2026.

Regione: 20,5 milioni per l’adattamento ai cambiamenti climatici