Poirino, consegnato all’AIRC l’assegno con i proventi della serata benefica

440

Negli scorsi giorni è stato consegnato l’assegno con gli incassi della serata benefica “Carnival Party”  di Poirino alla Fondazione AIRC.

Airc Poirino
L’assegno, del valore di 2500 euro, è stato consegnato gli scorsi giorni all’AIRC

L‘assegno con i proventi della serata “Carnival Party”, del valore di 2.500 euro, è stato consegnato lo scorso venerdì all’AIRC in presenza della Coordinatrice AIRC Anna Bosio, della Sindaca di Poirino Angelita Mollo, del Dj Roberto Molinaro, del titolare del Premiere Giuseppe Olivero, del Presidente dell’Associazione “Barba Perù e Magna Danda” Marco Cauda e di Alberto Fogliato, che ha seguito l’organizzazione della serata.

Durante gli scorsi festeggiamenti per il Carnevale, si è ,infatti, celebrato con grande successo il “Carnival Party” alla discoteca Premiere di Poirino. Una serata per giovani che ha mescolato l’allegria del carnevale e la musica del Dj Roberto Molinaro, per una raccolta fondi benefica a favore della fondazione AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

La Sindaca di Poirino Angelita Mollo ringrazia quanti abbiano partecipato e consentito di raggiungere un così importante traguardo.

Poirino, approvato un progetto per lo sviluppo sostenibile in Senègal