Poirino saluta don Domenico Cravero e accoglie don Romeo

6

Domani, 4 ottobre, Poirino saluta don Domenico Cravero, con una santa messa e processione. Il nuovo Parroco don Romeo sarà accolto domenica 11 ottobre.

villastellone violenza donne cravero
Don Domenico Cravero (foto tratta dal canale YouTube di Domenico Cravero)

Poirino saluta Don Domenico Cravero, al termine del suo servizio in parrocchia: appuntamento domani, domenica 4 ottobre, alle ore 10, per una santa messa e, a seguire la Processione in onore della Madonna del Rosario.

Infine, è previsto sul sagrato della Chiesa parrocchiale un momento di ringraziamento e convivialità, durante il quale verrà consegnato a don Domenico un ricordo della comunità poirinese.

Nuovo trionfo del Gruppo Le Nuvole agli europei di cheerleading

Nei giorni scorsi si sono tenuti a Novigrad in Croazia i campionati europei di cheerleading: il Gruppo Le Nuvole ha nuovamente trionfato, ottenendo l'accesso ai campionati mondiali di Bangkok. Il Gruppo Le Nuvole, che da anni si occupa del tempo libero di ragazzi diversamente… Leggi tutto Nuovo trionfo del Gruppo Le Nuvole agli europei di cheerleading

Domenica 11 ottobre invece, alle 15:45, verrà accolto il nuovo parroco don Romeo. In quella data ci sarà un’unica messa alle ore 16 (nessuna messa al mattino), a cui seguirà un momento di festa in oratorio.

In entrambe le date non sono previste messe nelle frazioni.

Poirino / Santena: acquistato il terreno per la nuova piscina

I Comuni di Santena e Poirino hanno acquistato un terreno in frazione Marocchi dove costruire la nuova piscina. Si aggiunge un tassello al progetto di realizzare una piscina tra i Comuni di Santena e Poirino: dopo lo studio di prefattibilità… Leggi tutto Poirino / Santena: acquistato il terreno per la nuova piscina