Poker di appuntamenti a luglio per il Circolo Margot

552

A luglio il Circolo Arci “Margot” di via Donizetti 23 si fa in quattro. Sono previste serate a tema, tra musica, cene e giochi di ruolo.
Giovedì 6 alle 19 cena medievale e “MarGoT – Guerra per il Trono di spade”. A pochi giorni dall’uscita della nuova stagione della serie “Game of Thrones” una serata per immergersi nell’atmosfera cavalleresca, accompagnata da cena a tema: si può partecipare formando una squadra da 6 a 8 persone; in palio un abbonamento a Netflix. Costo della serata: 20 euro a testa; prenotazioni entro il 3 luglio al 366-1487741 (Alina).
Giovedì 13 alle 21 live di Federico Sirianni, cantautore di origini genovesi, ospite al Premio Tenco 1993 e vincitore del Premio Recanati della Critica nel 2004: porta al Margot un cantautorato con più di vent’anni di esperienza, forte di un passato vissuto sul palcoscenico ma con un occhio puntato sempre verso il futuro. Ingresso libero
Giovedì 20 dalle 19 “Jazz Night” con i Floating Collective, trio che passa dalle sonorità jazz più rilassanti a toni più ritmati quali blues, soul e funk. Ingresso libero.
Giovedì 27 dalle 19,30 cena al contrario in collaborazione con il Gruppo di acquisto solidale “El Potagé”. Si partirà con amaro e caffè per finire con l’antipasto, ascoltando la provenienza e la filosofia dietro ai prodotti serviti. Costo della cena 15 euro; informazioni e prenotazioni al 347-3071173 (Sabrina).