Domenica 2 novembre Halloween si festeggerà alla sede della Pro Loco di Polonghera con un pomeriggio dedicato ai bambini con animazione, truccabimbi, musica e merenda gratuita.

Quest’anno l’appuntamento più atteso dell’autunno per i più piccoli: il “Halloween Kids Party”, in programma domenica 2 novembre alle 16 all’interno della sede della Pro Loco di Polonghera, in via Parrocchia.
L’evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Polonghera e in collaborazione con la Compagnia TeatrAli e l’animazione Magikabula, proporrà un pomeriggio ricco di sorprese, risate e magia, tutte ovviamente in tipico stile spaventoso.
Tra le attività in programma ci saranno il truccabimbi, la possibilità di entrare nella bolla di sapone gigante, uno spettacolo comico e interattivo e momenti musicali pensati per intrattenere bambini e famiglie.
Per tutti i piccoli ospiti è prevista una merenda gratuita, mentre per gli adulti sarà attivo un servizio bar e paninoteca a pagamento. La serata si concluderà con un piatto di pasta servito al costo simbolico di 5 euro.
Halloween rappresenta una delle feste pagane più sentite in tutti i paesi e dove nessuno, ma proprio nessuno, resiste alla tentazione di travestirsi da fantasma, vampiro strega o pipistrello per andare a “infestare” le vie delle città con dolcetto o scherzetto o per assistere a spettacoli a tema. Anche a Polonghera, con questo pomerggio di divertimento, la tradizione nata in America tenderà a ripetersi, grazie al sostegno della Pro Loco.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Pro Loco al numero 388-4550144.












































