Presentazione dell’apertura nuova sede Confesercenti a Carmagnola

579

Venerdì 24 febbraio alle ore 21:00 verrà presentata in Biblioteca la nuova sede della Confesercenti carmagnolese.
L’iniziativa è promossa dal Sig. Lucchesi (presidente nazionale Faib autostrade- Confesercenti) ed ha l’obiettivo di dare servizi agli iscritti e promuovere iniziative per lo sviluppo del Commercio sul territorio Carmagnolese.
I servizi agli iscritti saranno garantiti dall’ufficio che dai primi giorni di marzo sarà operativo a Carmagnola con la presenza di un funzionario che sarà a disposizione dei commercianti un giorno alla settimana.
I dettagli sulla location e sul giorno d’apertura saranno forniti durante la serata del 24 febbraio.
Il funzionario sarà a disposizione per il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche legate all’esercizio delle attività commerciali.
L’associazione si pone in modo costruttivo con l’amministrazione con l’obiettivo di promuovere ed incrementare il commercio sul territorio carmagnolese.
Inoltre, sono in cantiere una serie d’iniziative da proporre e da condividere con tutte le forze produttive di Carmagnola al fine di promuovere il commercio sul territorio.
La Confesercenti rappresenta tutti i commercianti e le categorie, ivi compresi gli ambulanti. Per gli ambulanti sono già stati effettuati incontri con l’amministrazione per affrontare sindacalmente il problema relativo all’emanazione dei bandi per l’assegnazione delle licenze relativamente alla normativa Bolkestein.
La serata sarà presieduta da Sig. Lucchesi, presidente della sezione di Carmagnola e presidente Nazionale Faib Autstrade-Confesercenti, da Giancarlo Banchieri, Presidente provinciale Confesercenti, dall’avvocato Giovanni Pera, consulente legale della sezione e dall’amministrazione.