Presentazione de “L’Atlante dell’Insolito” al Circolo Margot

650

Appuntamento domenica 12 gennaio al Circolo Arci Margot di Carmagnola per la presentazione del libro “L’Atlante dell’Insolito. Un viaggio tra i luoghi del divenire”.

L’atlante dell’insolito

Domenica 12 gennaio 2020 alle ore 21 si terrà al Circolo Arci Margot di Carmagnola, in via Donizetti 23, la presentazione del libro “L’Atlante dell’Insolito. Un viaggio tra i luoghi del divenire” di Vanessa Marenco.

«Questo libro è un invito al viaggio attraverso luoghi che stanno cambiando o scomparendo e che, seppur bellissimi, sono spesso lasciati al di fuori delle rotte comuni. Il divenire, inteso come inesorabile mutamento, è spunto per la ricerca di nuove mete, nuove storie, nuove conseguenze da toccare con mano», spiegano gli organizzatori.

Vanessa Marenco nasce in Liguria nel 1980. Dopo la laurea in lingue e letterature straniere a Torino, parte per l’Irlanda, paese che vive e ama per quasi 9 anni. Ha viaggiato, zaino in spalla, in molti paesi dell’Asia Centrale, in Medio Oriente ed in Groenlandia. Alla fine del 2013 crea il suo sito di racconti e fotografia di viaggio, www.skandorinasdiary.com, che cura in italiano e in inglese.

Ingresso gratuito per i possessori di tessera Arci. Maggiori informazioni sul sito, sulla pagina Facebook o il profilo Instagram del Circolo carmagnolese.