Proseguono le proiezioni estive al cinema Jolly di Villastellone

299

Proiezioni estive al cinema Jolly di Villastellone: questa sera il film-bonus “Ritorno al futuro” sul grande schermo, quindi “Tutti in piedi” e “Wall-e”.

villastellone proiezioni estive cinema jolly
Proiezioni all’aperto al cinema Jolly di Villastellone

Proseguono le proiezioni estive all’aperto al cinema Jolly di Villastellone, nel cortile di via San Giovanni Bosco 2/b attrezzato nel rispetto delle distanze necessarie e delle norme anti-contagio, con un film-bonus in programma questa sera.

La sala ha infatti annunciato che oggi, giovedì 16 luglio 2020, si terrà una proiezione bonus, dedicata ai 35 anni dall’uscita negli Stati Uniti del film cult “Ritorno al Futuro.
Lo riproponiamo, certi che molti ameranno riverderlo sul grande schermo e, perché no, sperando di farlo scoprire ai più giovani“, sottolineano dal Jolly.

Sabato 18 luglio è in cartellone “Tutti in piedi, commedia romantica franco-belga fondata sulla menzogna, che delicatamente ironizza sulla disabilità.

Sabato 25 sarà la volta del cinema d’animazione, con il lungometraggio “Wall-e firmato Disney-Pixar.
Unico abitante rimasto sulla Terra ormai ricoperta di rifiuti, Wall-e è un robot fedele, a modo suo, al compito per cui è stato programmato. Intanto l’umanità vaga per l’Universo in una lussuosa crociera intergalattica, attendendo, annoiata e all’ingrasso, di poter riprendere una vita normale.

Tutte le proiezioni hanno inizio alle ore 21:45. Gli spettatori devono arrivare muniti di mascherina, che sarà possibile togliere una volta raggiunto il posto assegnato.