Prosegue l’Estate Loggese con serate all’insegna del divertimento

358

Fino al 25 luglio l’Estate Loggese offre ai cittadini diverse serate con spettacoli, esibizioni e concerti.

Estate Loggese
Prosegue l’Estate Loggese all’insegna del divertimento

Prosegue a La Loggia il programma dell’Estate Loggese, che, fino al 25 luglio, offre ai cittadini la possibilità di assistere a diverse serate all’insegna della musica e del divertimento.

Oggi, sabato 8 luglio, alle ore 21:30 in piazza Cavour si potrà assistere al concerto di Oliver Green, rapper italiano conosciuto soprattutto dai giovani; il 15 luglio invece si esibirà l’orchestra spettacolo dell’artista Michael Capuano in tour.

Bando forestazione: Città metropolitana invita i Comuni a partecipare

Il 22 luglio andrà in scena alle ore 21 la cover band “Carletto e gli impossibili,” a sostegno della ricerca medico scientifica per le malattie rare e tuttora incurabili, in collaborazione con l’Associazione Valeperlavita. La band propone la “Serata di stelle musicali per Vale” per ricordare la dottoressa Valentina Tarallo, vittima di omicidio. Il ricavato dell’evento, a offerta libera, sosterrà il progetto 2023 a favore del gruppo di ricerca Neuro-Oncologico del Dipartimento Neuroscienze Ospedale Molinette di Torino.

Il 23 luglio alle ore 21:30 si potrà assistere allo spettacolo teatrale “La stagion dle steile” dell’Associazione “La Bertavela di La Loggia”, con la regia di Renzo Piovano e Renato Margaria.

Per concludere, il 24 luglio ci sarà lo spettacolo musical-teatrale “Sono libero” presentato dalla compagnia teatrale “Arte della Commedia”, a cui seguirà l’esibizione della band torinese Roagna&Friends. Nell’ultima serata, martedì 25 luglio, sarà condotto da apprendisti e stregoni uno spettacolo di magia, e alle ore 22:45 ci sarà lo spettacolo pirotecnico al parco degli abbracci, come da tradizione.

Arriva a Vinovo e La Loggia il progetto “Bookcrossing delle borgate”