«Il sindaco aggiorni le Minoranze sulle tempistiche della Circonvallazione»

607

Il segretario cittadino di Azione, Pasquale Sicilia, chiede al sindaco di Carmagnola di aggiornare ufficialmente le forze di minoranza sulle tempistiche di realizzazione della Circonvallazione, dopo il recente incontro con Città metropolitana e Regione.

Pasquale Sicilia Carmagnola
Pasquale Sicilia, segretario cittadino di Azione

«La sindaca Ivana Gaveglio renda partecipe la minoranza consigliare sugli esiti degli incontri in merito alla realizzazione della Circonvallazione di Carmagnola»: questa la richiesta del segretario cittadino di Azione, Pasquale Sicilia, dopo il recente incontro con la Città metropolitana di Torino e la Regione.

«Altro che stringere i tempi per finire i lavori, come asserito dall’Amministrazione: le tempistiche paiono allungarsi -spiega Sicilia- Per questo chiediamo di essere aggiornati: la condivisione dello stato dei lavori di un’opera pubblica così importante per i carmagnolesi è un principio di democrazia e trasparenza».

Il segretario di Azione di Carmagnola non esclude di formalizzare l’invito a riferire in occasione della prossima seduta del Consiglio comunale.

Circonvallazione di Carmagnola, si stringono i tempi per avviare i cantieri