Da Mozart a Morricone con il Quartetto Harmonies a Carignano

127

Domenica 13 settembre a Carignano il Quartetto Harmonies è protagonista al concerto-aperitivo “Note nel Parco”, con un interessante programma musicale.

Diana Imbrea Quartetto Harmonies
La carmagnolese Diana Imbrea, violinista del Quartetto Harmonies

Domenica 13 settembre 2020, alle ore 11:15 nel parco di via Monte di Pietà, è in programma a Carignano il tradizionale appuntamento con il concerto-aperitivo “Note nel Parco”, con il Quartetto Harmonies.

L’appuntamento sarà a cura del maestro Vittorio Muó e rientra nell’ambito del mese di celebrazioni in onore del patrono della città, San Remigio.

Il Quartetto è composto dalla violinista carmagnolese Diana Imbrea, Luigi Colasanto al violoncello, Nelson Nunez all’oboe e Miguel Bravo al clarinetto.

Il programma include musiche di Wolfgang Amadeus Mozart e di Ennio Morricone, tra cui alcune colonne sonore di celebri film western, “La legenda del pianista sull’oceano”, “Nuovo Cinema Paradiso” e “The Mission”.

Ingresso libero, regolamentato dalle norme di sicurezza relative all’emergenza sanitaria Covid-19. Al termine del concerto è previsto un aperitivo per i partecipanti.

“Courenta e Cadillac”, nuovo album per la Teres Aoutes String Band