Quattro giorni di festa a Salsasio di Carmagnola nel segno del divertimento

651

Da questa sera, e fino a lunedì, va in scena la festa di Borgo Salsasio a Carmagnola: tutte le sere in programma eventi gastronomici e musicali; domenica la Culur Ran.

festa a Salsasio 2023
Per la festa a Salsasio 2023 torna l’appuntamento con la Culur Ran, in programma domenica nelle vie del borgo (foto @ Facebook)

A fianco di un ricco programma di celebrazioni religiose in onore della patrona, la Madonna della Mercede, prende il via oggi la festa “civile” di Borgo Salsasio, a Carmagnola.

Il programma de “Una festa da capre“, come è stato ribattezzato l’evento di quest’anno, si apre questa sera, venerdì 15 settembre, con panini, beer-pong e serata musicale “Tutti a 90”, tra luci, colori, gadget e magliette volanti. Domani, sabato 16, cena e concerto con FarRock, tribute band dei Queen.

Domenica 17, invece, torna la Culur Ran -la corsa adatta a tutti, in cui non serve correre ma l’importante è arrivare al traguardo ricoperti di colore- accompagnata da cena e karaoke in serata. A questo link le iscrizioni alla corsa.

La Parrocchia di Salsasio festeggia la sua Patrona dal 14 al 18 settembre

I festeggiamenti a Salsasio si chiudono lunedì 18 con la tradizionale “cena dei bolliti”.
Prenotazione obbligatoria ai numeri 347-6004018 (Erika) o 320-0625293 (Sofia) oppure rivolgendosi alla lavanderia Albertino, in via Torino 201.

Tutti gli eventi si svolgono in via Mussetti 22, organizzati dal gruppo Salsasio Giovani con il patrocinio del Comune di Carmagnola e il supporto della BTM – Banca Territori del Monviso.

Per maggiori informazioni e contatti, visitare la pagina Facebook ufficiale.

Pancalieri: tutto il programma del “Viverbe” 2023