Quattro nuove slot RTbet create da Amusnet nel 2024

57

Quattro nuove slot RTbet create da Amusnet nel 2024

Il mercato delle slot machine online è estremamente competitivo, anche dal punto di vista dei fornitori di software. Gli sviluppatori di giochi su https://rt-bet.it cercano costantemente di superarsi l’un l’altro e questo è solo un vantaggio per i giocatori. Vale la pena di controllare di tanto in tanto le nuove uscite di aziende più piccole come Amusnet.

Phoenix Star

La prima slot RTbet creata da Amusnet nel 2024 si chiama Phoenix Star. Come suggerisce il nome, il tema è il mitico uccello di fuoco e le immagini sono piuttosto impressionanti per un’azienda che è ancora considerata un’aspirante sviluppatrice di software per casinò. Il titolo è anche ben ottimizzato per i dispositivi mobili, il che rende possibile divertirsi con Phoenix Star in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Il gioco presenta un layout piuttosto standard con cinque rulli e fino a quaranta linee di puntata su cui i giocatori possono abbinare combinazioni vincenti. Il valore di ritorno al giocatore del gioco raggiunge il 96,23%, mentre il moltiplicatore di vincita massimo potenziale è di x1.000. Oltre a questi parametri che rendono il gioco una scelta valida per le lunghe estrazioni, il valore di rigiocabilità di Phoenix Star è piuttosto buono. Le funzioni aggiuntive disponibili in questa slot includono Wilds, Scatters e un Mini-Gioco Bonus che vale sicuramente la pena di seguire.

Extra Crown

La seconda slot di RTbet è forse ancora più allettante per i cacciatori di jackpot. Creata dallo stesso team, Extra Crown riesce a offrire un’esperienza davvero unica sia in termini di grafica che di meccanica. Lo stile e il tema sono completamente diversi dal gioco precedente e dai titoli che verranno trattati nelle sezioni successive, e anche l’assortimento di funzioni aggiuntive è molto più avanzato.

Nonostante sia stata pensata per i giocatori più abili ed esperti, la slot ha un layout piuttosto semplice, con cinque rulli e solo dieci linee di puntata. Il valore RTP di Extra Crown è del 96%, mentre il coefficiente di vincita massima è di ben 40.000. Per quanto riguarda le meccaniche extra, la più importante è la presenza di due simboli Scatter, ognuno responsabile di un diverso mini-gioco bonus. Oltre ad aggiungere un nuovo livello di complessità all’esperienza, rende i giri più avvincenti e le potenziali ricompense molto più alte.

Dancing Dead

Il terzo gioco di RTbet di Amusnet ha come tema il famoso Giorno dei Morti, che è diventato un evento abbastanza comune nelle slot moderne. Tuttavia, gli sviluppatori sono riusciti a proporre un’interpretazione unica dell’argomento, soprattutto grazie a una grafica dettagliata e a uno stile artistico interessante. Inutile dire che il titolo è anche ben ottimizzato per smartphone e tablet, proprio come tutte le altre slot di questo fornitore di software.

La griglia del gioco ha tre righe e cinque rulli, dove gli scommettitori possono abbinare combo su un massimo di 20 linee di pagamento. Dancing Dead ha anche un valore RTP del 96,46% e coefficienti di vincita fino a x5.000. Alcune delle meccaniche più importanti disponibili sono gli Expanding Wilds e la funzione Gamble. Inoltre, c’è anche un bonus Pick Me, in cui gli utenti possono estrarre un moltiplicatore casuale che viene aggiunto alla vincita risultante.

Cavemen and Dinosaurs

L’ultima slot machine della lista si chiama Cavemen and Dinosaurs. Il suo stile leggermente cartoonesco si adatta perfettamente al tema insolito e le animazioni sono particolarmente fluide. Oltre alla grafica brillante, il gioco offre anche alcune interessanti meccaniche aggiuntive e una discreta ottimizzazione per tutte le piattaforme.

Mentre il layout di Cavemen and Dinosaurs è lo stesso del titolo precedente, il suo moltiplicatore di vincita massimo è di x1.500. Il valore RTP raggiunge il 96,40%, un valore comunque superiore alla media delle slot moderne. Per quanto riguarda le funzioni extra, l’elenco delle meccaniche disponibili include Wilds, Jackpot fissi e Giri Gratuiti.