Questa sera il gran finale dei “Giovedì sotto le Stelle” di Carmagnola

285

Si terrà questa sera, a Carmagnola, l’ultimo appuntamento dell’estate 2023 con i “Giovedì sotto le Stelle”, tra shopping, musica e degustazioni. Saranno anche premiate 44 attività storiche, attive da almeno 50 anni.

giovedì carmagnola
Si concludono questa sera i “Giovedì sotto le Stelle” 2023 a Carmagnola

Si tiene questa sera, 27 luglio, l’appuntamento conclusivo dei “Giovedì sotto le Stelle” dell’estate 2023 a Carmagnola. Come nelle precedenti serate, il programma prevede un mix di musica, spettacoli, degustazioni e shopping, approfittando anche dei saldi in corso.

Per ciò che riguarda gli intrattenimenti, il centro storico -a partire dall’asse di via Valobra- sarà animato da dj-set, concerti e balli, in strada e in numerosi locali, con una duplice area giochi per bambini in piazza Martiri e in piazza Verdi.

Saldi estivi 2023 in Piemonte: si parte giovedì 6 luglio

Per concludere in bellezza la kermesse, ci sarà l’opportunità di ammirare l’esposizione di auto americane d’epoca e di assistere al concerto dei Criminalmente Belli, con omaggio a Fred Buscaglione, in largo Vittorio Veneto, mentre piazza Garavella ospiterà il concerto-tributo a Lucio Battisti della Supermarket Band.

Inoltre, sempre durante la serata, è prevista la cerimonia di premiazione di 44 storiche attività economiche cittadine, che riceveranno un riconoscimento dal Comune per aver raggiunto -e spesso superato- i 50 anni di esercizio continuativo.

Dal Comune un riconoscimento per le attività storiche di Carmagnola

Giovedì 27 luglio – “Brillantina”

  • in piazza Martiri area giochi con pony e gonfiabili e altra area giochi in piazza Verdi
  • musica e balli lungo tutto l’asse di via Valobra
  • esposizione di automobili americane d’epoca
  • in piazza Garavella Supermarket band – tributo a Battisti
  • in largo Vittorio Veneto concerto dei Criminalmente Belli, tributo a Fred Buscaglione

La manifestazione è organizzata da Ascom Confcommercio Carmagnola in collaborazione con l’Assessorato alle Manifestazioni e al Commercio della Città di Carmagnola, la Pro Loco, il Distretto Urbano del Commercio di Carmagnola, il Distretto del Cibo Chierese-Carmagnolese e grazie al sostegno di vari sponsor privati.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ascom ai numeri 011-9720295 o 335-8045842 oppure via email all’indirizzo .

Domenico La Mura: “Commercio e manifestazioni a Carmagnola, il segreto è la sinergia”