L’albero di Natale di Racconigi si accenderà in diretta streaming

358

Per evitare assembramenti, quest’anno i cittadini di Racconigi potranno seguire l’accensione dell’albero di Natale in diretta streaming.

albero natale racconigi
A Racconigi sono già iniziati i preparativi per le feste natalizie con l’accensione delle luminarie (foto: gruppo Fcebook “Sei di Racconigi se…”)

Domenica 6 dicembre 2020, alle ore 17, i cittadini di Racconigi potranno seguire in diretta streaming l’accensione dell’albero di Natale della città.

L’evento è stato organizzato con questa modalità per rispettare le regole di contenimento del contagio da Covid-19 ed evitare assembramenti.

L’iniziativa prevede anche animazioni e allestimenti a cura delle associazioni racconigesi Tocca a Noi, Racconigieventi e Goccia dopo goccia.

Dobbiamo concentrare la nostra energia non nel rammaricarci per ciò che non è possibile fare, ma nel costruire qualcosa di nuovodichiarano dalle tre associazioni- Per questo anche quest’anno Racconigi festeggerà il Natale, non rimpiangendo il ricordo degli anni passati, ma creando un nuovo modo di passare le feste insieme”.

A Natale, io compro locale …con lo sconto!

Domenica 13 dicembre sarà quindi la volta, per i più piccoli, del Babbo Natale Express organizzato dai ragazzi dell’Associazione Tocca a Noi. Ogni bambino che lo desidera dovrà preparare una letterina e un disegno da consegnare direttamente nelle mani degli elfi di Babbo Natale.

Tutti i cittadini racconigesi che desiderano che Babbo Natale venga a bussare alla propria porta possono scrivere un’email a toccaanoi.racconigi@gmail.com oppure telefonare al numero 342-0420023.

“Tocca a Noi” di Racconigi, un video contro la violenza sulle donne