Racconigi, una festa in stile “Tocca a Noi” per concludere il Palio dei Borghi

144

Nei giorni scorsi l’associazione “Tocca a Noi” ha festeggiato la conclusione del Palio dei Borghi di Racconigi. Presenti all’evento la Pro Loco, l’associazione Karmadonne, Mauro Lo Pumo e B-Wyte.

La festa si è tenuta a Cavallermaggiore

Nei giorni scorsi l’Ala Comunale di Cavallermaggiore ha ospitato l’evento conclusivo del Palio dei Borghi di Racconigi 2024, una serata per concludere in bellezza i giochi organizzati dal team di “Tocca a Noi”, con il coinvolgimento di numerose realtà locali.

La realizzazione della festa finale è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra la Pro Loco di Cavallermaggiore, con il supporto del sindaco Davide Sannazzaro, e l’associazione Karmadonne, che si è occupata del servizio di piatti caldi e catering. La serata è stata animata dalla musica del vocalist Mauro Lo Pumo (Elidsax) e dal duo B-Wyte.

Giovanni Barra nuovo coordinatore della Protezione Civile di Racconigi

Dopo una cena conviviale è stato proiettato l’aftermovie del Palio, che ha raccontato i momenti salienti della quinta edizione vinta da San Giovanni & Santa Maria. 

Il Palio dei Borghi ha visto la partecipazione di oltre 750 iscritti mettendo alla prova i concorrenti in sfide di forza, astuzia e abilità: anche quest’anno la manifestazione si è confermata uno degli appuntamenti più attesi e cari alla comunità.

“San Giovanni e Santa Maria” vince il Palio dei Borghi di Racconigi