15 film per la rassegna cinematografica estiva all’aperto

480

Questa sera, 4 luglio, la presentazione della 22esima edizione della rassegna cinematografica all’aperto “Stelle sotto le stelle”, organizzata dal cinema Elios di Carmagnola.

 

rassegna cinematografica all aperto
Si presenta questa sera, giovedì 4 luglio, nell’ambito dei Giovedì sotto le Stelle, la nuova edizione della rassegna cinematografica all’aperto organizzata dal cinema Elios di Carmagnola.
Per l’occasione è infatti prevista la riproduzione continua, a ingresso libero, dei trailer di tutti i film in cartellone.

La rassegna all’aperto partirà quindi martedì 9 luglio, e si terrà nel cortile dell’Opera Pia Cavalli in via Lomellini 16 (ex Mendicità Istruita).

Queste le pellicole in cartellone a luglio: martedì 9 “Le invisibili”; venerdì 12 “Cyrano, MonAmour”; sabato 13 “10 giorni senza mamma”; martedì 16 “La paranza dei bambini”; venerdì 19 “Bangla”; sabato 20 “Conta su di me”; martedì 23 “The Guilty”; venerdì 26 “L’agenzia dei bugiardi”; sabato 27 “Il maestro di violino” e martedì 30 “Il mio capolavoro”.
Ad agosto, venerdì 2 sarà proiettato “Parlami di te”; sabato 3 “Book club”; martedì 6 “Green book”; venerdì 9 “Maigret e il caso Saint-Fiacre” e sabato 10 chiusura della rassegna estiva con “Non ci resta che vincere”.

Inizio proiezioni alle 21,45 circa. Biglietto d’ingresso unico, al costo di cinque euro, con raccolta punti sulla tessera fedeltà. In caso di maltempo si utilizzeranno i locali del cinema Elios.

«Con la storica rassegna all’aperto “Stelle sotto le stelle”, giunta ormai alla 22esima edizione, quest’anno saranno proposti al pubblico 15 film all’aperto -commentano dall’Elios- L’iniziativa è ormai un appuntamento fisso per la nostra città, frutto della collaborazione di numerosi volontari del cinema-teatro con commercianti ed esercizi locali che provvedono, di anno in anno, a offrire i loro articoli per la consueta estrazione dei premi che precederà ogni proiezione».

Nelle prime settimane di luglio, inoltre, in prima visione all’Elios “Toys Story 4”, film d’animazione Disney dedicato ai bambini; biglietto intero 6 euro, ridotto 4,50.

Sabato 20 luglio, infine, sul grande schermo sarà possibile seguire la 14esima tappa del Tour de France, che prevede un percorso montano di 117 km da Tarbes a Tourmalet; ingresso libero dalle 13,30 al termine.

Per conoscere in dettaglio date e orari di programmazione consultare gli aggiornamenti sul sito www.cinemaelios.com.