Si apre venerdì 17 ottobre la quarta edizione della rassegna teatrale “Raccordi”: appuntamento alle 21 al teatro Soms di Racconigi con lo spettacolo “Non essere soli”, a ingresso gratuito.

Raccordi, la rassegna teatrale e di danza targata Progetto Cantoregi e Piemonte dal Vivo si ripete a Racconigi per la sua quarta edizione.
Venerdì 17 ottobre 2025 inaugura la nuova stagione di eventi artistici lo spettacolo “Non essere soli” con Paola Bertello e Igor Piumetti sul palco del teatro Soms di via Carlo Costa 23 alle 21.
Gli attori racconteranno l’essenza e le tradizioni di Racconigi attraverso le voci dei suoi abitanti in un’esibizione corale e coinvolgente. L’evento prevede un ingresso gratuito e non rientra nell’abbonamento alla rassegna teatrale.
La rassegna di teatro e danza contemporanea Raccordi viene organizzata dal 2022 dal Progetto Cantoregi e ha come temi l’impegno civile e sociale per la popolazione.
Il prezzo per il biglietto intero è di 18 euro, mentre il biglietto ridotto ha un costo di 15 euro. Lo spettacolo sarà gratuito per gli under 16. È possibile anche acquistare l’abbonamento per 8 spettacoli al prezzo di 80 euro o il carnet da 3 spettacoli per un totale di 40 euro. Si ricordà però che il primo spettacolo dell’anno della Rassegna è a titolo gratuito al fine d’invitare tutta la popolazione alla visione.
Per maggiori informazioni o prenotare è possibile chiamare il numero 349-2459042 o scrivere all’indirizzo email info@progettocantoregi.it.














































