Restrizioni Covid, rinviata la Fiera Primaverile 2021 di Carmagnola

2440

L’Amministrazione ha deciso di rinviare, causa Covid, l’edizione 2021 della Fiera Primaverile di Carmagnola, prevista a marzo. Possibile una versione estiva o autunnale dell’evento, a seconda dell’andamento del virus.

fiera primaverile carmagnola rinvio edizione 2021
Rinviata causa Covid-19 l’edizione 2021 della Fiera primaverile di Carmagnola, prevista a inizio marzo.

Alla luce della situazione attuale legata al Covid-19 -con le restrizioni in vigore e considerato il tempo necessario alla preparazione della manifestazione- il Comune di Carmagnola ha deciso di rinviare tradizionale appuntamento della Fiera primaverile, la cui edizione 2021 era prevista per l’inizio del mese di marzo.

«Al momento non ci sono purtroppo le condizioni per poterne garantire lo svolgimento -dichiara l’assessore alle attività produttive, Gian Luigi SurraL’incertezza sugli sviluppi della pandemia e dei provvedimenti che saranno presi a livello nazionale non ci consente di programmare l’evento con serenità».

Contagi Covid, tornano a crescere i positivi a Carmagnola (+29%)

Rimane tuttavia aperta la possibilità di organizzare l’esposizione delle macchine agricole e le mostre zootecniche più avanti nel corso dell’anno. «C’è la volontà però di non perdere del tutto l’edizione 2021 -conferma Surra- Sperando in un miglioramento della situazione, cercheremo di proporre una versione estiva o autunnale della manifestazione, in modo da garantire agli operatori e al pubblico un evento interessante e sicuro».

Lo scorso anno, all’inizio della pandemia da Coronavirus, lo svolgimento della Fiera 2020, già organizzata prima dell’esplosione del Covid in Italia, rimase in forse fino all’ultimo, per essere cancellata solamente pochi giorni prima.

Niente Fiera di Primavera questo weekend causa Coronavirus