Il Carmagnolese.it

Riaperti gli ecosportelli sul territorio del Consorzio rifiuti Covar14

Sono riaperti, solo su appuntamento, gli ecosportelli nei vari Comuni del Consorzio rifiuti Covar14. Obbligatoria la prenotazione telefonica; in alternativa è possibile utilizzare telefono, email o l’app Zoom per videochiamate.

[Immagine di repertorio]
Sul territorio del Consorzio rifiuti Covar14 (che comprende, tra gli altri, i Comuni di Carignano e Villastellone) gli ecosportelli hanno riaperto al pubblico, solo su appuntamento e per pratiche che non possono essere effettuate tramite il servizio telefonico o via email.

Per prenotare gli appuntamenti, occorre contattare la società consortile Pegaso03 al numero 011-9698787 nell’orario 9-12:30 e 14-17.

Per ricevere informazioni direttamente al telefono, invece, è attiva la linea 011-9698800; via email occorre scrivere ai seguenti indirizzi: area.ecosportello@pegaso03.it e area.tariffa@pegaso03.it; oppure area.gestionecrediti@pegaso03.it (per dilazioni, rimborsi, accertamenti) o area.recuperocrediti@pegaso03.it (per questioni legate a ingiunzioni o fermo amministrativo).

A Carmagnola e Poirino riparte l’Ecosportello per i rifiuti

La Pegaso03 ha inoltre attivato un servizio di videochiamata tramite la app Zoom, che si può attivare come segue:

Da Pc potrebbe essere richiesto di installare un programma, ma in basso c’è una opzione “join from your browser” che consente di continuare, dopo aver dato conferma per l’utilizzo; il sistema richiederà l’autorizzazione all’uso del video e dell’audio.
Da tablet o smartphone, occorre installare l’app Zoom Cloud Meetings, reperibile in Google Play o nell’Apple Store.

Riaprono gli ecocentri del territorio Covar 14