Riaprirà a gennaio il cinema teatro parrocchiale di Ceresole

75

I lavori di ristrutturazione volgono al termine e la data di inaugurazione del cinema è fissata per l’Epifania 2019. Avviata una sottoscrizione a premi per sostenere le spese.

 

cinema teatro Ceresole d'AlbaSi stanno avviando alla conclusione i lavori nel cinema teatro parrocchiale di Ceresole d’Alba, in via Regina Margherita, cui tanto sono legati i ceresolesi.

La data ufficiale di inaugurazione è stata fissata per l’Epifania, domenica 6 gennaio 2019. “Il nostro cinema riaprirà, grazie al lavoro di tanti volontari e allo sforzo della Parrocchia“, commentano dall’Amministrazione comunale di Ceresole.

E lanciano un appello a chi voglia contribuire alla copertura delle spese che si sono rese necessarie per ridare al paese questo importante punto di ritrovo e presidio socio-culturale sul territorio: “Com’era prevedibile le spese sono tante: pertanto viene chiesto un aiuto a tutti per coprire le spese. Per questo motivo è stata organizzata una sottoscrizione a premi a favore della ristrutturazione del cinema-teatro con ricchi premi in palio: tra questi, un televisore Samsung, una bicicletta, uno smartphone, un week-end per due persone, cene per due e altri decine di premi). I premi sono disponibili negli esercizi commerciali ceresolesi“.

Come recita il biglietto della sottoscrizione, però, “il premio più bello è la gioia di aver contribuito alla rinascita del nostro cinema“.
Per maggiori informazioni sull’evento, cliccare qui.