Riapre l’hub vaccinale di Sommariva del Bosco

905

Ripartono le attività dell’hub vaccinale di Sommariva del Bosco; i cittadini interessati dovranno iscriversi sul portale della Regione Piemonte.

hub vaccinale Sommariva bosco
Per accedere alla vaccinazione è necessario iscriversi sul portale “Il Piemonte ti vaccina”

Dopo un incontro tra i medici di base e il direttore sanitario Armando Vanni, riapre l’hub vaccinale di Sommariva del Bosco: “Le vaccinazioni verranno effettuate alla palestra comunale nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 18 alle ore 21, fino alla data del 16 settembre“. 

I cittadini residenti a Sommariva del Bosco, Ceresole d’Alba e Sanfrè che desiderano essere vaccinati nel centro sommarivese devono effettuare l’iscrizione sul portale “Il Piemonte ti vaccina” oppure telefonare in municipio al numero 0172-566202.

“Un ringraziamento va a tutti i medici di base, i medici volontari, gli infermieri, i farmacisti, gli impiegati amministrativi, gli alpini, i volontari della Croce Rossa, della Protezione Civile e della varie associazioni dei tre comuni, per aver, ancora una volta, dato la loro disponibilità, permettendo così la riapertura dell’hub sommarivese –fanno sapere dal centro- Il vaccino è l’unica soluzione per uscire da questa emergenza e tornare nuovamente alla normalità. È lo strumento che permetterà ai nostri bambini e ragazzi di tornare a scuola in presenza e alle nostre aziende di non chiudere”. 

Vaccino, anche in Piemonte è possibile cambiare la data di prenotazione