Ricette a base di pasta: ecco come giocare a Master Berruto Chef

209

Ricette a base di pasta per giocare a Master Berruto Chef: le migliori saranno premiate e pubblicate sul portale Pasta Your Way.

Entra nel vivo questo mese il gioco “Master Berruto Chef – Pasta Your Way”, realizzato dallo storico pastificio Pasta Berruto in collaborazione con Il Carmagnolese e aperto a tutti.

Partecipare è molto semplice: basta condividere le proprie migliori ricette a base di pasta, utilizzando uno dei tanti formati messi a disposizione nello store di via Sommariva 139 a Carmagnola.

Le preparazioni verranno valutate da un’apposita Giuria e le dieci migliori saranno premiate direttamente dallo Chef di Pasta Berruto, oltre a essere pubblicate online e nell’apposito ricettario.

Berruto porta la pasta “Made in Carmagnola” a Dubai, negli Emirati Arabi

Per aderire occorre cucinare il piatto secondo la ricetta proposta, scattare una foto e caricare il tutto entro il 30 giugno il portale “Pasta Your Way” da computer o da smartphone/tablet, specificando nome, ingredienti e dosi.

La partecipazione è libera e gratuita, con un unico vincolo: l’utilizzo di uno dei formati di pasta realizzati dallo storico pastificio carmagnolese. A tutti i partecipanti verrà inviato un attestato di partecipazione.

Pasta Berruto e FIAF insieme per accelerare lo sviluppo industriale

Inoltre, chi intende partecipare a “Master Berruto Chef” può usufruire di uno speciale omaggio, cercando il coupon di Pasta Berruto presente su “Il Carmagnolese” cartaceo (mensili di aprile, maggio e giugno) e portandolo -insieme alla copia del giornale- nello store di via Sommariva 139 a Carmagnola, dal martedì al venerdì negli orari di apertura del punto vendita.

Si avrà così diritto a ritirare gratuitamente un pacco di pasta, in tre diversi formati, con cui preparare il proprio succulento piatto; per il gioco è tuttavia consentito utilizzare qualsiasi formato di Pasta Berruto disponibile nel negozio o nell’e-commerce online.

Quinto compleanno per lo store di Pasta Berruto a Carmagnola