Rinviate per maltempo tutte le partite di calcio del weekend

159

La Lega Dilettanti del Piemonte ha deciso il rinvio, causa maltempo, delle partite di calcio a undici previste questo finesettimana.

partite maltempo
Rinviate per avverse condizioni meteorologiche le partite di calcio a 11 previste questo weekend [immagine di repertorio – foto Pxhere]
Il maltempo previsto per oggi e (soprattutto) per domani, domenica 3 marzo 2024, ha indotto la Lega Dilettanti del Piemonte e della Valle d’Aosta a rinviare tutte le partite di calcio a undici in programma.

A seguito delle avverse e persistenti condizioni climatiche, si comunica che il Comitato Regionale ha stabilito di annullare tutte le gare di calcio a 11 maschile e femminile, regionali e provinciali, ivi compresa tutta l’attività di base SGS, che troveranno programmazione venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 marzo 2024“, si legge in una nota pubblicata sul sito della LND.

Calcio: i risultati delle squadre di Carmagnola e del territorio nel weekend

La decisione riguarda tutte le squadre del territorio carmagnolese, dall’Eccellenza (in cui militano CSF QueenCar e Moretta) in giù. Si prospetta, in particolare, uno slittamento in avanti di una settimana del calendario inizialmente previsto.

Sempre la Lega Nazionale Dilettanti specifica invece che “le gare di calcio a cinque restano regolarmente in calendario“, come previsto.

Tre punti pesanti per l’Elledì Fc Futsal nella rincorsa ai playoff