Nuovo direttivo per l’ANPI di Carignano

213

È stato eletto nei giorni scorsi il nuovo direttivo dell’ANPI di Carignano: la nuova presidente è Tonina Dell’Amico.

Nuovo direttivo all’ANPI di Carignano

L’assemblea dei soci dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia (ANPI), della Sezione di Carignano “Martiri di Pilone Virle”, ha eletto nei giorni scorsi il nuovo direttivo, composto da cinque elementi.

La nuova presidente è Tonina Dell’Amico e la vice-presidente Tommasina Grassedonio, mentre Sara Grassedonio è stata votata nuova segretaria e tesoriera; sono stati eletti anche Walter Scarafiotti e Roberto Falciola, ex consigliere comunale per il Comune di Carignano e da poco Presidente dell’Azione Cattolica di Torino.

A Carignano le riprese per il nuovo film di Johnny Depp su Modigliani

Durante l’evento, i presenti hanno rivolto calorosi ringraziamenti al presidente uscente Walter Scarafiotti, che ha condotto la Sezione di Carignano per diversi mandati consecutivi, con uno stile di presenza e di servizio che ha riscosso unanimi attestati di stima e che ha dato continuità ai valori di fondo dell’ANPI; sentiti ringraziamenti sono stati rivolti anche al segretario uscente Fausto Pezzi, anche lui per molto tempo al servizio dell’Associazione.

La sezione è già al lavoro per la preparazione dei prossimi appuntamenti, il primo dei quali sarà, come ogni anno, legato alle celebrazioni del 25 aprile, anniversario della Liberazione.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook dell’ANPI di Carignano, cliccando qui.

Il Comune di Carignano attiva il SEND, il Servizio di Notifiche Digitali