Ripartono le attività dell’oratorio di Piobesi Torinese

323

Giovedì 19 ottobre, con una serata dedicata ai ragazzi delle superiori, ripartono le attività dell’oratorio di Piobesi Torinese.

Piobers Torinese oratorio
Sabato 21 ottobre è in programma una castagnata per i bambini delle elementari

Domani, giovedì 19 ottobre, dalle 19:45 alle 22:30 all’oratorio di Piobesi Torinese è in programma una Serata Piadina dedicata ai ragazzi dalla prima alla terza superiore. L’evento segna la ripartenza delle attività dell’oratorio piobesino.

Una serata dedicata ai ragazzi delle medie è invece in programma venerdì 20 ottobre, dalle 20 alle 22:30: “Previsto divertimento, giochi, preghiere e burritos per tutti”, fanno sapere dall’oratorio.

È possibile prenotarsi per le serate tramite il gruppo Whatsapp dell’oratorio e il costo delle cene sarà di 8 euro.

Due nuovi pediatri e un medico nei Comuni dell’Asl TO5

Le attività continuano sabato 21 ottobre, dalle 15 alle 17:30, con la castagnata per i bambini delle elementari.

“Aspettiamo tutti i genitori, amici e parenti dalle 17 per la merenda –commentano gli organizzatori- Per avere maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 349-1166273 (Cristina)”. 

Da sabato 21 ottobre l’oratorio sarà aperto per tutti i bambini delle elementari ogni sabato dalle 15 alle 17:30.

Sempre sabato 21 ottobre, dopo la castagnata, alle ore 21, la chiesa della Natività di Maria Vergine di Piobesi ospiterà il concerto degli Alunni del Cielo. L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione cori piemontesi. Ingresso a offerta libera. Quanto raccolto verrà devoluto alla Caritas parrocchiale.

L’ex studente IFSE Niccolò Giugni al Chicago Gourmet Festival