Il Carmagnolese.it

Ripartono le attività dell’oratorio di Piobesi Torinese

Giovedì 19 ottobre, con una serata dedicata ai ragazzi delle superiori, ripartono le attività dell’oratorio di Piobesi Torinese.

Sabato 21 ottobre è in programma una castagnata per i bambini delle elementari

Domani, giovedì 19 ottobre, dalle 19:45 alle 22:30 all’oratorio di Piobesi Torinese è in programma una Serata Piadina dedicata ai ragazzi dalla prima alla terza superiore. L’evento segna la ripartenza delle attività dell’oratorio piobesino.

Una serata dedicata ai ragazzi delle medie è invece in programma venerdì 20 ottobre, dalle 20 alle 22:30: “Previsto divertimento, giochi, preghiere e burritos per tutti”, fanno sapere dall’oratorio.

È possibile prenotarsi per le serate tramite il gruppo Whatsapp dell’oratorio e il costo delle cene sarà di 8 euro.

Due nuovi pediatri e un medico nei Comuni dell’Asl TO5

Le attività continuano sabato 21 ottobre, dalle 15 alle 17:30, con la castagnata per i bambini delle elementari.

“Aspettiamo tutti i genitori, amici e parenti dalle 17 per la merenda –commentano gli organizzatori- Per avere maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 349-1166273 (Cristina)”. 

Da sabato 21 ottobre l’oratorio sarà aperto per tutti i bambini delle elementari ogni sabato dalle 15 alle 17:30.

Sempre sabato 21 ottobre, dopo la castagnata, alle ore 21, la chiesa della Natività di Maria Vergine di Piobesi ospiterà il concerto degli Alunni del Cielo. L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione cori piemontesi. Ingresso a offerta libera. Quanto raccolto verrà devoluto alla Caritas parrocchiale.

L’ex studente IFSE Niccolò Giugni al Chicago Gourmet Festival