Sabato 28 giugno torna una nuova edizione del Mad Festival organizzato dalla Pro Loco Racconigi Attiva. Si parte con un aperitivo in piazza Castello, poi la festa +18

La Pro Loco Racconigi Attiva organizza, sabato 28 giugno 2025, il Mad Festival, una nuova serata di musica e divertimento per la popolazione.
Dalle 18:30 alle 21:30, in piazza Castello è previsto l‘aperitivo “Road to Mad Festival“ aperto a tutti, a cura di Kiosko e Dream Bar. Sarà presente anche il dj set di Fondri e Gabriele Racca.
Quindi, dalle ore 22 in via dei Sospiri 34, è prevista invece una festa riservata ai maggiori di 18 anni al prezzo di 15 euro con consumazione inclusa e una line-up di assoluto rispetto.
Prevista una lunga serie di ospiti speciali che animeranno la serata: Angemi, dj, compositore e produttore discografico catanese, che ha partecipato ai più grandi festival europei e internazionali; Botteghi, un vero e proprio marchio di fabbrica per la musica house made in Italy, supportato da star della consolle come David Guetta, Tiësto, Hardwell, Alok, Morten, Fedde Le Grand, Bob Sinclar e Laidback Luke; Judici, che ha all’attivo numerose esibizioni sui più importanti palcoscenici d’Europa come l’Amsterdam Dance Event e l’IMS di Ibiza; B-Wyte, progetto braidese composto da due dj del territorio, e Tony D Voice, artista, vocalist e ballerino.
«Rispetto all’anno scorso, abbiamo voluto alzare ulteriormente il livello dell’evento, puntando su ospiti ancora più prestigiosi e un’organizzazione sempre più attenta -commenta Lorenzo Ceniccola, presidente di Racconigi Attiva– In questi mesi il gruppo della Pro Loco è ulteriormente cresciuto: si sono aggiunte nuove energie e nuove idee, che hanno dato un’ulteriore spinta a migliorarci».
L’assessora alle manifestazioni Annalisa Allasia commenta: «L’Amministrazione dedica un ringraziamento speciale alla Pro Loco Racconigi Attiva per l’impegno e l’attenta organizzazione di una serata di grande energia, divertimento e aggregazione per tutti gli appassionati di musica, che è ormai diventata una tradizione per Racconigi».