Sabato 28 giugno torna il Mad Festival di Racconigi Attiva

137

Sabato 28 giugno torna una nuova edizione del Mad Festival organizzato dalla Pro Loco Racconigi Attiva. Si parte con un aperitivo in piazza Castello, poi la festa +18

Mad Festival Racconigi 2025
Mad Festival viene organizzato dalla Pro Loco Racconigi Attiva

La Pro Loco Racconigi Attiva organizza, sabato 28 giugno 2025, il Mad Festival, una nuova serata di musica e divertimento per la popolazione.

Dalle 18:30 alle 21:30, in piazza Castello è previsto l‘aperitivo “Road to Mad Festival“ aperto a tutti, a cura di Kiosko e Dream Bar. Sarà presente anche il dj set di Fondri e Gabriele Racca. 

Quindi, dalle ore 22 in via dei Sospiri 34, è prevista invece una festa riservata ai maggiori di 18 anni al prezzo di 15 euro con consumazione inclusa e una line-up di assoluto rispetto.

A Racconigi si racconta l'immigrazione attraverso “Il Tango di Sofia”

Sabato la Soms di Racconigi ospiterà lo spettacolo di ballo "Il tango di Sofia", sul tema dell'immigrazione. Sabato 28 giugno alle ore 21 andrà in scena al Teatro Soms di Racconigi lo spettacolo “Il tango di Sofia” di Vito Mario… Leggi tutto A Racconigi si racconta l'immigrazione attraverso “Il Tango di Sofia”

Prevista una lunga serie di ospiti speciali che animeranno la serata: Angemi, dj, compositore e produttore discografico catanese, che ha partecipato ai più grandi festival europei e internazionali; Botteghi, un vero e proprio marchio di fabbrica per la musica house made in Italy, supportato da star della consolle come David Guetta, Tiësto, Hardwell, Alok, Morten, Fedde Le Grand, Bob Sinclar e Laidback Luke; Judici, che ha all’attivo numerose esibizioni sui più importanti palcoscenici d’Europa come l’Amsterdam Dance Event e l’IMS di Ibiza; B-Wyte, progetto braidese composto da due dj del territorio, e Tony D Voice, artista, vocalist e ballerino.

Dal 26 giugno tornano i “Giovedì a Carmagnola", cinque appuntamenti tra shopping e divertimento

Dal 26 giugno tornano i “Giovedì a Carmagnola": fino al 24 luglio 2025 cinque serate tra musica, shopping, animazione e locali protagonisti . Con l’arrivo dell’estate, Carmagnola si prepara ad accendersi ogni settimana grazie al ritorno dei “Giovedì a Carmagnola”, la… Leggi tutto Dal 26 giugno tornano i “Giovedì a Carmagnola", cinque appuntamenti tra shopping e divertimento

«Rispetto all’anno scorso, abbiamo voluto alzare ulteriormente il livello dell’evento, puntando su ospiti ancora più prestigiosi e un’organizzazione sempre più attenta -commenta Lorenzo Ceniccola, presidente di Racconigi AttivaIn questi mesi il gruppo della Pro Loco è ulteriormente cresciuto: si sono aggiunte nuove energie e nuove idee, che hanno dato un’ulteriore spinta a migliorarci».

L’assessora alle manifestazioni Annalisa Allasia commenta: «L’Amministrazione dedica un ringraziamento speciale alla Pro Loco Racconigi Attiva per l’impegno e l’attenta organizzazione di una serata di grande energia, divertimento e aggregazione per tutti gli appassionati di musica, che è ormai diventata una tradizione per Racconigi».

A Racconigi va avanti il progetto dei sottopassi sulla linea Torino-Savona

Il Comune di Racconigi comunica le ultime novità sul progetto di soppressione dei passaggi a livello sulla linea ferroviaria Torino-Savona con creazione di nuovi sottopassi: TAR e Consiglio di Stato hanno dato ragione alla Giunta Oderda. Negli ultimi mesi a… Leggi tutto A Racconigi va avanti il progetto dei sottopassi sulla linea Torino-Savona

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti