Anche nel Comune di Poirino è in arrivo la Notte Bianca

570

Sabato 8 luglio in piazza Italia a Poirino arriva la Notte Bianca con bancarelle, musica, street food e negozi aperti fino a tardi.

Notte bianca Poirino
La notte bianca avrà inizio a partire dalle ore 19

Il prossimo sabato, a partire dalle 19, il Comune di Poirino organizza in piazza Italia e nei dintorni la Notte Bianca. L’evento si svolgerà infatti anche in via Indipendenza, via Amaretti, via Carlo Maina e nelle piazze Europa e Cavalieri di Vittorio Veneto. Una serata ricca di attività in programma con musica, giostre, bancarelle, mercatini e negozi che rimarranno aperti fino alle ore 2.

Dalle 18, nella Chiesa della Madonna dell’Ala, si terrà il mercatino benefico, aperto anche domenica 9 con orario 9-12 e 16-19, che raccoglierà fondi per sostenere le attività della Caritas. Sarà possibile trovare abbigliamento vintage, biancheria per la casa, accessori e oggettistica.

Durante la Notte Bianca, in via Amaretti, si esibirà la vocal artist Teresa Mauriello. Nella serata sarà inoltre presente, davanti alla propria sede, il Comitato della Croce Rossa di Poirino che svolgerà attività di assistenza e reclutamento, oltre che servizio truccabimbi e karaoke.

Poirino, aperto il bando dei cantieri di lavoro per over 58