“Profumo di Saldi” questa sera ai Giovedì sotto le Stelle di Carmagnola

543

Lo shopping, con i saldi estivi appena partiti, sarà protagonista nell’appuntamento di questa sera della kermesse dei Giovedì sotto le Stelle a Carmagnola.

saldi carmagnola 2023
Partono da oggi i saldi estivi in Piemonte: a Carmagnola saranno protagonisti dell’appuntamento serale con i “Giovedì sotto le Stelle” nel centro storico cittadino

È “Profumo di Saldi” il tema di questa sera, giovedì 6 luglio 2023, della kermesse estiva dei Giovedì sotto le Stelle di Carmagnola, l’evento che interessa il centro storico cittadino per il secondo dei cinque appuntamenti in programma quest’anno.

Tornano i negozi aperti -accompagnati da musica, spettacoli e intrattenimenti rivolti a tutte le fasce di età- ma anche aperitivi, degustazioni e menù speciali proposti per l’occasione dai molti locali aderenti all’iniziativa.

Giovedì sotto le Stelle 2023, la festa estiva di Carmagnola tra shopping ed eventi

Gli eventi si svolgono principalmente lungo l’asse commerciale di via Valobra e in tutta l’area del Distretto del Commercio, con dj set, animazioni e balli ad accompagnare lo shopping serale.

In piazza Garavella, di fronte alla chiesa della Misericordia, si tiene il concerto dal vivo di Pablo y Luna. Per i più piccoli sono invece attive due aree giochi, una in piazza IV Martiri -con pony e gonfiabili- e una seconda in piazza Verdi.

La manifestazione è organizzata da Ascom Confcommercio Carmagnola in collaborazione con l’Assessorato alle Manifestazioni e al Commercio della Città di Carmagnola, la Pro Loco, il Distretto Urbano del Commercio di Carmagnola, il Distretto del Cibo Chierese-Carmagnolese e grazie al sostegno di vari sponsor privati.

Saldi estivi 2023 in Piemonte: si parte giovedì 6 luglio