Santena: domenica l’iniziativa solidale per l’ospedale di Gaza

99

Domenica 19 ottobre il Centro Giovani DAI! organizza un iniziativa solidale a Santena. Si tratterà di un pranzo condiviso, bar solidale e performance di street art, musica, teatro e poesie musicate il cui ricavato sarà devoluto a Emergency Santena per l’ospedale di Gaza

Tutti i proventi andranno a Emergency Santena per l’ospedale di Gaza.

Domenica 19 ottobre il Centro Giovani DAI! di Santena trasforma arte, musica e teatro in gesto concreto di solidarietà: un pranzo condiviso, un bar solidale e un pomeriggio di spettacoli e performance il cui ricavato sarà devoluto a Emergency Santena per sostenere l’ospedale di Gaza.

L’iniziativa solidale a Santena vedrà un pranzo che si svolgerà a partire dalle 12, accompagnato dal bar solidale e distro, arte, musica e spettacolo insieme a diverse associazioni. Si inizia dalle performance live di street art da parte di Roberto Lotrecchiano (in arte Mr.Lotre) che recentemente ha realizzato a Santena un murales dedicato a Giuseppe Garibaldi, e Nino (di Motorcity Graphics).

Successivamente, arriva il momento dedicato a musica e hip hop insieme a Slim Tonino, Mauras Music e Idiluvia. A seguire, si potrà assistere allo spettacolo teatrale “La bambina che parlava con i libri”, adatto a tutte le età, con Teatro Carillon e Teatro Giallo Paolo Torino.

Santena aderisce a Ottobre Rosa: visite senologiche, camminata e illuminazione solidale

Come già negli scorsi anni, il Comune di Santena ha aderito all'Ottobre Rosa 2025, con tante iniziative di prevenzione e sensibilizzazione. Il Comune di Santena conferma la propria adesione anche per il 2025 a Ottobre Rosa, mese internazionale dedicato alla… Leggi tutto Santena aderisce a Ottobre Rosa: visite senologiche, camminata e illuminazione solidale

Per concludere, verranno portate in scena delle poesie musicate, interpretate da Michele Calabrò e Davide Ledonne.

L’ingresso riservato ai soci con tesseramento in loco e trattandosi di un gesto di solidarietà, per partecipare è richiesta un’offerta minima di 5 euro; tutti i proventi andranno a Emergency Santena per l’ospedale di Gaza.