Santena, giovedì 28 aprile un incontro con lo scrittore Mollo

120

Giovedì 28 aprile, la biblioteca di Santena accoglierà lo scrittore locale Mauro Mollo, autore della serie di romanzi thriller “Qualcosa di Malvagio”.

Santena, giovedì 28 aprile un incontro con lo scrittore Mauro Mollo (foto: biblioteca di Santena)

Giovedì 28 aprile alle ore 20:45, la biblioteca di Santena terrà un incontro dedicato all’autore locale Mauro Mollo, che presenterà la serie di romanzi thriller “Qualcosa di Malvagio”.

Questa la trama del primo volume: “Un thriller avventuroso nel quale un gruppo di investigatori si trova di fronte al realizzarsi di una profezia millenaria. La morte di un nobile e la sparizione di una ragazza daranno il via ad un viaggio a cavallo del volgere del terzo millennio, indagando su oscure sette, segreti nascosti da secoli e misteri sovrannaturali. Una versione moderna dei miti di Cthulhu, un’indagine che metterà a repentaglio la vita e la sanità mentale di chi ne verrà coinvolto… nel tentativo di fermare qualcosa di malvagio“.

Nel corso dell’evento, l’autore non si limiterà a illustrare la saga -al momento costituita da due volumi- ma offrirà anche ai lettori alcune anticipazioni sulle idee per il terzo libro.

Gli interessati potranno trovare maggiori informazioni sull’appuntamento nel profilo Facebook della biblioteca santanese.

Sabato 23 aprile torna a Santena il progetto “Nati per leggere”