Santena, il palazzetto dello sport diventa “PalaSer”, con nuove forniture

1128

Nuovo sponsor per il palazzetto dello sport di Santena, che diventa “PalaSer”: prevista la fornitura di nuove attrezzature per la pallavolo.

palazzetto dello sport santena
Il Palasport di Santena si trova in via Brignole 34

A Santena il palazzetto dello sport “Andrea Pininfarina” di via Brignole 34 si chiamerà “PalaSer”: l’ufficialità è arrivata dopo l’approvazione dell’accordo commerciale di sponsorizzazione tra la giunta comunale e la Ser Wax Industry, che sosterrà le attività della struttura con una somma annua di 7.500 euro.

Il nuovo sponsor dell’impianto comunale si impegnerà anche nella fornitura di varie attrezzature sportive: un nuovo palo e una rete da volley, quattro panchine, un tavolo segnapunti, un tabellone elettronico e un palchetto per l’arbitro.

“L’intenzione dell’Amministrazione, condivisa con l’Asd Pallavolo Santena ’95, concessionaria del palazzetto, è quella di reperire delle risorse economiche anche attraverso la ricerca di forme diverse dal bilancio comunale, quindi anche tramite dei contratti di sponsorizzazione con aziende del nostro territorio –interviene Paolo Romano, assessore allo sport del Comune di Santena- Per sostenere i costi di gestione delle strutture sportive è importante, come in questo caso, unire le forze tra pubblico e privato. A nome dell’Amministrazione ringrazio la Ser Wax Industry per sostenere concretamente le attività sportive della Pallavolo Santena, preziose per la nostra città anche dal punto di vista educativo e sociale“. 

Palloni da rugby usati, una scuola in Francia li trasforma in oggetti solidali