Santena: le modifiche alla viabilità per passaggio del Giro d’Italia

1284

La Polizia locale di Santena informa i cittadini sulle modifiche alla viabilità per il passaggio del Giro d’Italia nel Comune durante la giornata di domenica 9 maggio.

santena viabilità giro
Il Giro d’Italia transiterà a Santena domenica 9 maggio

Domenica 9 maggio 2021, a causa del passaggio del Giro d’Italia sul territorio comunale di Santena, ci saranno alcune modifiche alla viabilità cittadina:

  • dalle 12 alle 15 sospensione della linea 45 con limitazione della corsa a Cambiano e, nello stesso orario, divieto di transito in via Circonvallazione, nel tratto da Villastellone a via Trinità, in via Trinità, in via Cavour, nel tratto da via Trinità a via Sambuy, in Via Sambuy e in Strada Vecchia di Chieri.
  • Istituzione del senso unico alternato, regolato con semaforo, in via Vittorio Veneto, nel tratto da via Tana a via Milite Ignoto.
  • Istituzione del doppio senso di marcia in via Pezzana, con accesso consentito ai soli residenti

Santena si veste di rosa in omaggio al Giro d’Italia

  • chiusura dell’uscita autostradale di Santena per i veicoli proveniente dalla tangenziale sud con direzione verso Asti.
  • deviazione del traffico veicolare in arrivo da via Torino diretto verso il centro in piazza Don Lisa

Infine, dalle ore 10 alle ore 15, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Martiri della Libertà, dall’edicola alla fermata dell’autobus, in via Trinità, in via Cavour, in via Sambuy, in Strada vecchia di Chieri, in Via Vittorio Veneto, nel tratto da via Principe Amedeo a piazza Martiri e da via Milite Ignoto a via De Gasperi, e nella strada di collegamento tra Via Cavour e Piazza Don Lisa.

Domenica 9 maggio il Giro d’Italia passa nel Carmagnolese