Santena: prosegue il concorso fotografico “Castelli Residenze e Scarpette”

109

É possibile, fino al 20 giugno 2021, inviare le proprie foto per il concorso “Castelli Residenze e Scarpette” in svolgimento a Santena.

concorso Santena
I vincitori del concorso riceveranno in premio alcuni prodotti tipici del territorio

Il Comune di Santena informa i cittadini che è possibile inviare, fino al 20 giugno, le proprie fotografie per il concorsoCastelli Residenze e Scarpette“.

La partecipazione alla competizione è gratuita e gli scatti dovranno rientrare nei seguenti temi: “Natura: i colori dell’autunno”, “Tango emozioni: l’abbraccio, l’eleganza e la passione nel tango argentino”, “Giorno e notte – Sole e luna”, “Santena e i luoghi cavouriani del Piemonte” e “Scorci dalla finestra”.

“Alla fine del concorso, durante il periodo estivo, a Santena si svolgerà una mostra dove verranno esposte le migliori cento foto anonime, che potranno essere votate dai visitatori -spiegano dal Comune- La mostra diventerà poi itinerante toccando i diversi Comuni che aderiscono alla rassegna e quelli che faranno richiesta di esporla, divenendo un patrimonio condiviso. Le foto vincitrici faranno parte di un progetto multimediale per portare la cultura nelle case di riposo“.

Sorrisi sospesi ai tempi del Covid-19 nelle fotografie di Gianni Vascellari

Coloro che desiderano partecipare al concorso devono inviare il modulo della domanda, disponibile sul sito del Comune di Santena, e i propri scatti all’indirizzo email  bibliotecasantena@gmail.com, entro il 20 giugno 2021.

I fotografi che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze, uno per categoria, saranno omaggiati con prodotti tipici del territorio per una valore complessivo di 50 euro.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento del concorso possono consultare il sito del Comune di Santena, inviare una email all’indirizzo cr.scarpette@gmail.com oppure chiamare la biblioteca di Santena al numero 011-9493363 nei seguenti orari: dal martedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19; il lunedì dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12.30.

Giovane musicista carmagnolese sul podio di un concorso nazionale