Santena, un luglio di musica attende i cittadini

176

A Santena un luglio ricco di musica: sono sette gli eventi musicali che allieteranno i fine settimana dei cittadini.

santena-estate
Santena, un luglio di musica attende i cittadini.

Luglio sarà un mese ricco di musica per i cittadini di Santena. Dopo l’evento dal titolo “Viaggio nella storia del rock”, tenutosi lo scorso sabato in piazza Martiri della Libertà, sono sette le manifestazioni a ingresso libero che il Comune ospiterà nel corso dell’estate.

Organizzati dalla Pro Loco locale e da E20, i prossimi appuntamenti a calendario sono i seguenti: Sergio Flash e Tony Mix venerdì 8, Max Mania con il tributo agli 883 sabato 9, Gigi l’Altro Lukino venerdì 15, “Royal Party Band” sabato 16, “Lucio, Fabrizio e gli altri” sabato 23 e “Sunset Summer Party” sabato 30 luglio. Ultimo spettacolo sarà poi il 6 agosto con protagonisti “Gli Svago“.

I primi quattro eventi saranno in area Golenale, mentre i successivi si terranno in piazza Martiri.

Alessia Persone, assessore agli eventi e associazionismo, dichiara: “Questi eventi per Santena saranno un’occasione unica e irripetibile per vivere la nostra città anche d’estate: l’obiettivo è portare nel nostro Comune iniziative sempre più di richiamo. Dopo il Giro D’Italia continuiamo a lavorare per far conoscere e apprezzare le ricchezze che il nostro territorio ha da offrire attraverso manifestazioni, spettacoli e sagre“.

Sabato 2 luglio un concerto a Santena