Alcune vie del comune di Santena saranno soggette a regolamentazione della viabilità, per permettere lo svolgimento della Via Crucis e la Processione delle Palme.
Il comune di Santena ha comunicato attraverso un’ordinanza che, in occasione dello svolgimento della processione della “Via Crucis” in data 22 marzo e della “Processione delle Palme” in data 24 marzo 2024, la viabilità subirà delle modifiche.
Verrà imposto il divieto di sosta con rimozione forzata il 22 marzo, dalle ore 20 fino al termine della manifestazione, prevista per le ore 22, in via Cavour davanti al numero civico 20.
Facilitazione digitale: al via gli sportelli a Carmagnola, Chieri e Santena
Inoltre, nello stesso intervallo di tempo verrà imposto il divieto al transito veicolare o la sua regolamentazione a senso alternato nei tratti di strada interessati dalla processione ovvero via Trinità, via Cavour, via Principe Amedeo, via Vittorio Veneto, piazza Martiri della Libertà, via Tetti Giro, via C. Colombo, via Torino e via Tana.
Il 24 marzo invece, dalle ore 10 fino a fine processione, sarà vietato il transito veicolare nel percorso autorizzato: via Tana, via Vittorio Veneto, nel tratto da via Tana a piazza Martiri della Libertà, piazza martiri della Libertà e via Cavour, davanti alla Chiesa parrocchiale.
Gli organizzatori dell’evento collocheranno un veicolo in testa e in coda ai vari cortei con le luci di emergenza inserite per tutelare la sicurezza dei partecipanti. L’associazione organizzatrice si assume ogni responsabilità per danni a cose, animali o persone relative allo svolgimento della manifestazione.
Santena e Cambiano insieme per celebrare la Giornata in ricordo delle vittime delle mafie