Scomparsa da giorni una 27enne di Pancalieri

518

È scomparsa dall’ospedale Amedeo di Savoia a Torino una 27enne residente a Pancalieri. La vicenda è seguita anche dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

scomparsa 27enne Pancalieri
La ragazza è scomparsa dall’ospedale Amedeo di Savoia di Torino

Risulta scomparsa da quattro giorni una 27enne di Pancalieri di nome Gabriella; al momento della sparizione la giovane si trovava all’ospedale di Torino Amedeo di Savoia e potrebbe trovarsi in stato confusionale. La vicenda è stata seguita anche dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?“.

L’ultima volta che è stata vista la ragazza indossava una maglia scura, pantaloni rosa, una giacca nera e scarpe da ginnastica bianche, ma diverse segnalazioni fanno sospettare che potrebbe essersi cambiata d’abito. Tra i segni particolari un tatuaggio a forma di àncora sulle dita, uno a forma di rosa sul braccio e un altro sulla gamba.

Ritrovata la quindicenne di Casalgrasso scomparsa da due giorni

Pare che sia stata vista prendere un treno in direzione Milano, ma non si sa se sia effettivamente arrivata a destinazione.

I famigliari temono possa trovarsi in difficoltà e chiedono, in caso di avvistamento, di avvertire immediatamente le forze dell’ordine.

Il Consorzio SEA mette in guardia su truffe telefoniche da parte di finti operatori