Villastellone, multe fino a 500 euro contro le deiezioni canine

246

A Villastellone il Comune ha constatato un aumento delle deiezioni canine per le vie della città: in vigore sanzioni fino a 500 euro.

Deiezioni canine a Carmagnola
Il Comune di Villastellone invita alla collaborazione attiva di tutti i cittadini per assicurare un ambiente pulito e sicuro [immagine di repertorio @ pexels]
Il Comune di Villastellone ha rilevato un aumento delle deiezioni canine abbandonate negli spazi pubblici: non raccogliere le feci dei propri cani è una precisa violazione del Regolamento Urbano, punibile con multe fino a 500 euro.

L’Amministrazione comunale si rivolge ai proprietari dei cani, sottolineando l’importanza del senso civico per preservare sia l’igiene, sia gli spazi pubblici; ricorda inoltre che attenersi alle normative è fondamentale per mantenere la qualità della vita cittadina e prevenire i rischi per la salute pubblica.

Pomeriggio a tema Medioevo per gli studenti di Villastellone

Il Comune di Villastellone invita alla collaborazione attiva di tutti i cittadini nel rispetto delle regole e nell’assicurare un ambiente pulito e sicuro per la cittadinanza.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito istituzionale del Comune di Villastellone, cliccando qui.

Intervista a Leonardo Violo, il corista villastellonese che ha partecipato a Sanremo 2024