Lions Club Carignano-Villastellone, confermato il Direttivo uscente

252

Il Lions Club Carignano-Villastellone ha festeggiato a Castagnole il suo sedicesimo compleanno con la serata “Charter”, durante la quale è stato nominato il nuovo Direttivo, con la conferma delle cariche ricoperte lo scorso anno. Zardi resta presidente.

direttivo lions carignano
Nuovo Direttivo eletto in occasione del sedicesimo compleanno del Lions Club Carignano-Villastellone.

Il Lions Club Carignano-Villastellone ha festeggiato il compimento dei suoi sedici anni con una serata “Charter” svoltasi a Castagnole Piemonte, nel corso della quale è stato nominato il nuovo Direttivo; è stata anche un’occasione di confronto e di rendicontazione di quanto è stato fatto per la Comunità negli ultimi 12 mesi.

Nel corso della serata sono state infatti ricordate le diverse iniziative dei Lions in favore della Comunità, fra le quali il service in favore dell’Associazione “La Madonnina di Candiolo”, dell’Istituto alberghiero “Norberto Bobbio” di Carignano, la giornata del diabete e la raccolta dei tappi, il tutto in sinergia con la Fondazione “Martoglio”.

Il Lions Club Carignano Villastellone ha partecipato alla “Giornata della Protezione Civile”

In seguito, è stato presentato il Direttivo per il prossimo anno: vi è stata la conferma all’unanimità del presidente William Zardi e delle cariche principali: Vincenzina Ganci, coordinatrice LCIF; il primo vicepresidente Diego Soldera, la seconda vicepresidente Fabrizia Liliana Picco, il segretario Marco Revello, il tesoriere Lucia Fumero, il cerimoniere Michele Quercia, il presidente di Club, addetto soci, Luca Virano, il presidente addetto ai service di Club, Maurizio Rocco, il presidente di Club addetto alle tecnologie informatiche Davide Scamuzzi e la direttrice di Club Simonetta Ciervo.

Unica nuova carica, il presidente del comitato di Marketing, ruolo per il quale è stato nominato Diego Lucco.

Durante l’anno in corso sono stati quattro i nuovi soci entrati a far parte dei Lions Carignano-Villastellone: si tratta di Nadia Mingardo, Domenico Ristaino, Carlo Olmo e Yaroslav Serhiyenko.

Il filantropo Carlo Olmo nuovo socio del Lions Club Carignano-Villastellone