Il Lions Club Carignano Villastellone ha partecipato alla “Giornata della Protezione Civile”

142

Nei giorni scorsi il Lions Club Carignano Villastellone ha partecipato alla “Giornata della Protezione Civile”, che si è tenuta nel Comune di Villastellone.

I Lions hanno partecipato con un gazebo per fornire informazioni sull’attività del club

Il Lions Club Carignano Villastellone, nei giorni scorsi, ha partecipato alla manifestazione dedicata alla Protezione Civile, la “Giornata della Protezione Civile“, organizzata dal Comune di Villastellone.

Il Lions Club ha partecipato, come di consueto, con un gazebo, per fornire al pubblico informazioni sull’attività del club in generale e per dare supporto ai bambini delle scuole elementari in visita didattica con le maestre.

La manifestazione, che si è tenuta in piazza Libertà, ha visto la partecipazione di diverse autorità locali, come l’Assessore alla Protezione Civile Marco Gabusi, il Sindaco di Villastellone, Francesco Principi e il vicesindaco Domenico Ristaino; hanno partecipato anche i rappresentanti delle associazioni di volontariato che operano sul territorio. Il Lions Club Carignano Villastellone partecipa alla manifestazione ogni anno, per dimostrare il legame con il territorio e la collaborazione con il volontariato a tutto tondo.

Incidente mortale tra Villastellone e Carignano