Iniziano le rassegne cinematografiche del cinema Jolly di Villastellone: primo appuntamento per la rassegna “Serate Critiche”.

Il cinema Jolly di Villastellone dà inizio alle rassegne cinematografiche della stagione: venerdì 10 ottobre, alle ore 21, il primo appuntamento della rassegna “Serate Critiche“, per il quale è prevista la proiezione del film “Grosso guaio a Chinatown“.
Si tratta di un film del 1986, di genere azione/commedia, regia di John Carpenter, con Kurt Russel, Kim Kattall, Dennis Dunn, James Hong, Victor Wong e Kate Burton. Nel corso della serata, inoltre, verrà presentato il volume “Kurt Russel – L’eroe anarchico del cinema americano“, a cura di Fabio Zanello.
Si ricorda che è possibile acquistare direttamente i biglietti sul sito del cinema Jolly, pagando con carta di credito, oppure utilizzando gli abbonamenti del cinema, così da evitare l’eventuale coda all’ingresso.
È sempre possibile inoltre portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’interno del cinema. Sono disponibili maggiori informazioni sul sito del cinema Jolly, oppure scrivendo all’indirizzo email cinemajolly.notizie@gmail.com.














































